Come trovare 100 euro

100 euro

Come trovare 100 euro??

Vi racconto come ho trovato 100 euro dal nulla. E se l’ ho fatto io, puoi farlo anche TU !

Ho trovato 100 euro con l’ aiuto della La Legge dell’ attrazione”

Ti racconto brevemente come e andata e ti consiglierò le tecniche che potrai applicare anche tu:

In vacanza, io e un’ amica abbiamo prefissato l’ obiettivo di trovare una banconota da 100 euro durante il soggiorno al mare….

Siamo partite con convinzione, peccato che gli altri componenti del gruppo hanno iniziato a deridere l’ iniziativa di trovare dal nulla 100 euro, ritenendola assurda….

L’ influenza degli altri ha scoraggiato anche noi. Risultato? Non abbiamo trovato i 100 euro.

Tornati a casa non mi sono data per vinta. Mi sono prefissata nuovamente di trovare la mia banconota da 100 euro dal nulla, non l’ ho detto a nessuno per non avere condizionamenti, e cosa è successo?

Ho trovato la banconota da 100 euro!

Come è stato possibile? Illustro le tecniche che ho utilizzato, che ovviamente potrai applicare per qualsiasi altro obiettivo, oltre che per trovare la tua banconota da 100 euro:

  • convinzione: devi essere convinta/o di quello che vuoi al 100% , 97/98% non vanno bene, segnalano un’ esitazione. E ogni volta che sei dubbioso/a riparti da zero. 100% e basta.
  • Visualizzazione: visualizza (nel caso specifico, ma va bene per qualsiasi altro tuo obiettivo) la tua banconota da 100 euro, di che colore è, cosa rappresenta? Come la vedi nel tuo portafoglio?
  • Il futuro già nel presente: se avessi già la tua banconota da 100 euro (e tu nella tua testa già la possiedi) cosa faresti? Cosa acquisteresti? Come la investiresti?
  • Per rendere più credibile il tutto mi ero anche stampata una banconota da 100 euro finta e l’ ho attaccata in un posto visibile, in modo da non perdere di vista il mio obiettivo! (se vuoi stampati l’ immagine e appendila o tienila nel portafoglio…)

n.b. per questi esercizi ho preso spunto dal libro:

La Legge dell’ Attrazione -Chiedi e ti sarà dato – Esther e Jerry Hicks.

(FANTASTICO ED EFFICACE)

Io ho applicato quanto scritto sopra, e un giorno, mentre facevo le pulizie di casa, è caduta una busta per terra. Senza scritte, senza indicazioni, nella busta c’ era la banconota da 100 euro. Non so cosa facesse lì quella busta, né io né altri eravamo a conoscenza dell’ esistenza di essa.

Non mi sono stupita, non mi sono posta particolari domande…

La Legge dell’ Attrazione ha semplicemente risposto al mio desiderio…

L’ Universo non fa nessuna distinzione tra possedere veramente un milione di dollari e pensare di possedere un milione di dollari. Il polo di attrazione sono i pensieri, non le manifestazioni .

 La Legge dell’Attrazione 365 risposte per realizzare i tuoi desideri – Esther e Jerry Hicks.

… Se con la banconota da 100 euro ha funzionato,

….perché non provare con altre cifre?

o con ALTRI OBIETTIVI?

Buona banconota da 100 euro anche a te!

by

Progetto Armonia

www.progettoarmonia.it

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Related Articles