Come rendere piacevole l’ attesa

anima gemella1

“Ore e ore con il cellulare in mano in attesa di un suo messaggio, di una sua chiamata… Ma alla fine della giornata spengo il telefono con delusione e amarezza: i messaggi ricevuti non sono infatti i suoi…

Più passano i giorni, più vedo sfumare ogni speranza.

Di notte lo sogno, forse è l’ unico momento in cui riesco a ‘vederlo’, ma spesso sotto forma di incubo. Probabilmente c è un’altra di mezzo, la situazione sembra essermi sfuggita di mano, le possibilità sono sempre meno… “

Se anche tu stai vivendo una situazione simile, se anche tu ti senti così demotivata/o, sappi che è giunto il momento, di RIBALTARE LA SITUAZIONE E VOLGERLA A TUO FAVORE.

Quando? ORA!!!!

Come? FAI DIVENTARE TUOI E APPLICAZIONI I PRINCIPI CHE SEGUONO:

1)Secondo i principi della Legge della’ Attrazione, ampiamente spiegata nell’ebook Superare le delusioni sentimentali, attiri nella tua vita ciò esprimi con il tuo stato d’animo, e con i tuoi pensieri. E’ vero che tu pensi costantemente a lui/lei, ma come ci pensi??? Se il tuo stato d’ animo esprime sconforto, attesa senza sviluppo, delusione, continuerai ad attirarti situazioni analoghe.

2) Sempre per lo stesso principio, se continui ad avere incubi.. È perché per tutto il giorno pensi a lui/lei nel modo sbagliato. Le vibrazioni negative emesse di giorno, si manifestano anche di notte. Anche in questo caso, la situazione non potrà migliorare…

3) Al momento è impegnato con un’ altra persona?, al momento non ti vuole? Poco importa… Anche se adesso è così, concentrati e convinciti sul fatto che quando il futuro diventerà presente, il tuo desiderio si realizzerà.

Cosa devi fare?

4) Visualizza con gioia il momento in cui riceverai un suo SMS, la sua chiamata. Pensa a come sara’ emozionante l’ incontro!! Se ti può essere d’ aiuto puoi visualizzare l’ evento in un giorno preciso, o darti una scadenza.

5) Tanto più l’ attesa sara’ lunga, tanto più il momento sarà magico. L’ attesa deve essere vissuta con piacere e non con sconforto!!!

6) Pensate che qualsiasi situazione che stai vivendo oggi, positiva o negativa che sia, è necessaria al raggiungimento del tuo obiettivo.

7) Tu puoi scegliere, tutto è nelle tue mani, solo tu hai il potere di trasformare le tue vibrazioni da negative un positive e dare una svolta agli eventi.

Nell’ ebook Superare le delusioni sentimentali, troverai esercizi pratici, consigli, esempi, spiegazioni, utili ad attuare quanto sopra esposto.

Questa sarà la più piacevole attesa che tu abbia mai vissuto!!!

Articolo pubblicato sul sito Bruno Editore

Progetto Armonia

Related Articles