Le aspettative e la Legge dell’ Attrazione

Legge dell' Attrazione

Non avere aspettative,

è questa la chiave per realizzare i propri desideri.

Se desideri qualcosa concentrandoti sull’ aspettativa che questa cosa si realizzi, senza volerlo generi in te uno stato d’ansia,

perché più ti aspetti ( con ansia ) che il tuo desiderio si realizzi, più ne percepisci la mancanza,…. e la mancanza inizia a farti innervosire…. e più ti innervosisci e più inizi a credere che La Legge dell’Attrazione  e concetti similari siano stupidaggini..

Risultato? La realizzazione del tuo desiderio si allontanerà sempre di più perché stai dando importanza alla sua mancanza, …. e siccome La Legge dell’Attrazione  non si smentisce mai…. se ti concentri sulla mancanza, continuerà a manifestarsi la mancanza stessa….

Ma allora come si fa? Cosa devo fare per usare la Legge del modo giusto?

Il metodo della visualizzazione è certamente efficace, ma anziché contare i giorni, le ore, a fare caso alle tempistiche, al come, al dove, al quando, al perché, ecc.., occorre concentrarsi sulla emozioni che si provano mentre si visualizza il desiderio, … Insomma occorre vivere il tuo desiderio nella tua mente, coglierne il piacere, sentirlo, toccarlo, apprezzarlo, e lasciarlo poi andare…

Entra nella tua mente ogni volta che vuoi , per apprezzare le emozioni che ti dà la visualizzazione del tuo desiderio, ma non dare importanza alle aspettative sulla manifestazione reale…

Il tuo desiderio lo stai già vivendo nella tua mente, esiste già, ogni volta che vorrai coglierne il piacere ti basterà connetterti con il tuo Sè interiore e viverlo…

Quando ti sarai reso conto che non è il desiderio in sé che ti fa stare bene, ma sono le emozioni che esso genera..

Quando avrai capito che non hai bisogno della manifestazione reale del desiderio, perché puoi ” viverlo” ogni volta che vorrai quando dialogherai con la tua mente…

Allora lascerai ogni resistenza, ed ecco che inizieranno a manifestarsi nella vita reale delle opportunità, dei segnali, delle occasioni, che ti porteranno verso il raggiungimento del tuo obiettivo.

Buona visualizzazione…

Letture consigliate:

La Legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks 

Related Articles