Decifrare i propri pensieri

arcobaleno

Per poter decifrare e gestire al meglio i propri pensieri, occorre determinarne l’ origine..

I nostri pensieri possono essere determinati da:

– Ciò che desideriamo. In questo tipo di pensieri riconosciamo la nostra influenza perché riguardano oggetti ed eventi che vogliamo si manifestino…

– Ciò che ci fa paura e temiamo. In questo tipo di pensieri riconosciamo la nostra influenza perché riguardano oggetti ed eventi che NON vogliamo si manifestino…

In questo gruppo fanno parte anche le paure inconsce, che hanno origine da blocchi o paure che dobbiamo risolvere.

– Non dimentichiamo che gli eventi ed i pensieri di oggi, sono frutto delle vibrazioni emesse in passato… Che si manifestino magari quando non ci stiamo più pensando….

Capita che si realizza un desiderio proprio quando non si è più assillati dal desiderio stesso; abbandonando infatti la resistenza (vibrazione negativa), se ne favorisce la materializzazione…. O magari si ripresenta ora una paura che pensavamo aver risolto; proprio perché, non essendone più ossessionati, in questo momento siamo pronti a  sconfiggerla definitivamente. 

– Altro aspetto fondamentale: il nostro Inconscio ci guida affinché si manifesti il nostro bene, esclusivamente il nostro bene. Gli eventi ed in pensieri che non comprendiamo, possono essere suggerimenti dell’ Inconscio che ci indica la strada giusta per il nostro benessere, e per la realizzazione dei nostri desideri…

A tal proposito ripropongo un esempio che ho trovato nelle varie letture :

Continua a leggere…

Le aspettative e la Legge dell’ Attrazione

Legge dell' Attrazione

Non avere aspettative,

è questa la chiave per realizzare i propri desideri.

Se desideri qualcosa concentrandoti sull’ aspettativa che questa cosa si realizzi, senza volerlo generi in te uno stato d’ansia,

perché più ti aspetti ( con ansia ) che il tuo desiderio si realizzi, più ne percepisci la mancanza,…. e la mancanza inizia a farti innervosire…. e più ti innervosisci e più inizi a credere che La Legge dell’Attrazione  e concetti similari siano stupidaggini..

Risultato? La realizzazione del tuo desiderio si allontanerà sempre di più perché stai dando importanza alla sua mancanza, …. e siccome La Legge dell’Attrazione  non si smentisce mai…. se ti concentri sulla mancanza, continuerà a manifestarsi la mancanza stessa….

Ma allora come si fa? Cosa devo fare per usare la Legge del modo giusto?

Continua a leggere…

Perche’ credere nei propri desideri?

Www.progettoarmonia.it

Perche’ e’ importante credere nei propri desideri?

Tutti noi abbiamo dei desideri, sempre, in ogni istante,…. possiamo desiderare oggetti materiali, stati d’ animo, persone o particolari eventi…

È impossibile non desiderare…

Ma capita a volte di sentirsi in colpa per quello che vogliamo, o di sentirci egoisti, magari per questioni di etica, di religione, di educazione. Questo causa il blocco del nostro desiderio, cerchiamo di reprimerlo, di cancellarlo, non ci vogliamo pensare.. ma torna sempre nella nostra mente…

Forse non ci si rende conto che se non siamo felici noi, non potremo rendere felice chi ci sta vicino, se noi stessi non riusciamo ad ottenere, od aver paura di ciò che desideriamo, come possiamo aiutare gli altri a realizzare i propri sogni?

Perché è importante credere nei nostri desideri?

Vi ripropongo la spiegazione affascinante di Igor Sibaldi:

Continua a leggere…

Come rendere piacevole l’ attesa

anima gemella1

“Ore e ore con il cellulare in mano in attesa di un suo messaggio, di una sua chiamata… Ma alla fine della giornata spengo il telefono con delusione e amarezza: i messaggi ricevuti non sono infatti i suoi…

Più passano i giorni, più vedo sfumare ogni speranza.

Di notte lo sogno, forse è l’ unico momento in cui riesco a ‘vederlo’, ma spesso sotto forma di incubo. Probabilmente c è un’altra di mezzo, la situazione sembra essermi sfuggita di mano, le possibilità sono sempre meno… “

Se anche tu stai vivendo una situazione simile, se anche tu ti senti così demotivata/o, sappi che è giunto il momento, di RIBALTARE LA SITUAZIONE E VOLGERLA A TUO FAVORE.

Quando? ORA!!!!

Come? FAI DIVENTARE TUOI E APPLICAZIONI I PRINCIPI CHE SEGUONO:

Continua a leggere…

Credere in se stessi

10953383_10153124945016740_6649967598812754319_o

In questi giorni mi sono trovata piu’ volte a confronto con mie paure ed insicurezze, in svariate forme. Ora che ci ripenso mi viene un po’ da sorridere perche’ mi rendo conto che ho sempre da imparare nuove cose e non c’e’ mai un punto di arrivo fisso. Se mi fermo a riflettere con obiettivita’, per lo meno ci provo, so di aver dimostrato di essere in grado di badare a me stessa e di difendere i miei valori anche se non condivisi dai piu’. Cio’ nonostante mi ritrovo ad affrontare nuovamente le stesse situazioni accadute in passato, sotto diverse vesti, e a vivere gli stessi conflitti di base.

C’e’ qualcosa di nuovo pero’. Una forza in piu’. So di aver gia’ superato determinate situazioni, so che se mi metto di impegno anche questa volta posso superarle e tutti gli sforzi verrano ripagati. Devo solo concentrarmi e fare un passo dopo l’altro, non importa quanto sia piccolo, la cosa importante e’ che sia nella giusta direzione. Ci sono cosi’ tante svolte che sembrano piu’ allettanti, ma so dove voglio andare, o per meglio dire, so dove non devo svoltare!!! Questo per me e’ gia’ piu’ che un buon inizio.

Continua a leggere…